Tunland V9 è stato progettato per evidenziare uno stile robusto, imponente ed elegante, sportivo ma contemporaneo e di stile. La sua carrozzeria larga e le linee decise gli conferiscono una presenza muscolosa e potente, mentre la sua struttura ampia e i dettagli nitidi creano un look audace e accattivante. Tunland V9 è spinto da un 2.0 turbodiesel mild hybrid in grado di generare 159 CV e una coppia motrice di 450 Nm.
Il cassone aggiunge note pratiche e funzionali per la finalità di utilizzo del pick-up: infatti ha una capacità di carico da 1.379 litri, necessari nell’uso professionale cui è destinato. All’interno, predilige il massimo del comfort. Combina tecnologia moderna con materiali di alta qualità, creando uno spazio minimalista ma elegante, comodo e intelligente.
Dotato di Keyless, antifurto+immobilizer, Fari anteriori, posteriori e indicatori di direzione a LED, accensione automatica fari, Specchietti laterali regolabili el., Pneumatici 265/70 R18 (5 ruote), Cerchi in lega, Pedane laterali, Pedana posteriore, Rivestimento antigraffio del cassone
La plancia ha un look classico, col quadro strumenti interamente digitale e un grande display centrale dell’infotainment da 14,6” (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto), da cui comandare ogni funzione del pick-up, compresa la climatizzazione e le luci d’ambiente. Inoltre, è dotato di Sedili in materiale pregiato, Volante multifunzione, Sedili elettrici anteriori, Sedili anteriori riscaldati, Ricaricari Wirless Cellulare e Riconoscimento vocale (Inglese)
Viaggia tranquillo con la sicurezza di Tunland V9. Doppio airbag anteriore, airbag a tendina e airbag laterali, cinture di sicurezza con pretensionatore, ESP Bosch di ultima generazione, impostazione Follow Me Home, freni a disco alte prestazioni, differenziale posteriore Eaton a controllo intelligente e telaio in acciaio a deformazione programmata: con Foton Tunland V9 sono tutti di serie.
L’ampio touchscreen ad alta definizione da 12,3”, posto al centro del cruscotto, ti permette di avere sottomano tutti i controlli della tua vettura, compreso di interfaccia per la connessione degli smartphone
Mai più telefoni senza batteria: con le porte USB di serie potrai caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente
Il centro di comando a portata di mano: un display da 14,6” pollici ad alta risoluzione per navigazione, intrattenimento e informazioni sul veicolo
Tunland V9 offre la connettività Bluetooth con comandi al volante e consente di utilizzare il telefono in modalità vivavoce
Larghezza
Lunghezza
Altezza
5 posti e cassone da 1577x1650x530 rendono il pickup Tunland V9 un ottimo compagno di lavoro permettendoti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.
Tunland V9 è disponibile in 8 variazioni di colore, disponibili anche in versione metallizzata: insieme agli accessori come il Roll Bar e Hard Top, lo rendono un pickup altamente personalizzabile.
Airbag lato guida e lato passeggero frontale, airbag laterale per il guidatore e il passeggero posizionato nella spalla esterna dei sedili anteriori ed infine gli airbag a tendina che proteggono sia gli occupanti anteriori che posteriori da un’eventuale collisione con i finestrini laterali della vettura. Le cinture di sicurezza con pretensionatore attenuano il danno secondario al corpo umano in caso di impatto.
Il sistema di freni a disco viene utilizzato sia per l’impianto anteriore che per quello posteriore. Su Tunland V9 entrambi gli impianti sono dotati di dischi autoventilati con passaggi d’aria integrati per offrire ottime prestazioni di dissipazione del calore e di stabilità di frenata, oltre che di spazio di arresto.
Interfaccia per la connessione degli smartphone
Cruscotto digitale con schermo da 7”- 4 porte USB – Bluetooth Tunland V9 offre la connettività Bluetooth con comandi al volante e consente di utilizzare il telefono in modalità vivavoce.
Sedile del conducente e del passeggero riscaldati
Apertura porte a riconoscimento automatico, Illuminazione d’ambiente con 7 tonalità di colore, Cassetto portaoggetti frontale refrigerato e ventilato, Pedane laterali per accesso facilitato nell’abitacolo, Accensione automatica di tergicristalli e luci
Se siamo in stato di guida normale su una strada a più carreggiate, ed un veicolo entra nella zona di rilevamento degli angoli ciechi della corsia vicina, compare una spia sullo specchietto retrovisore che si accende per avvisare il conducente di prestare attenzione alla presenza di un veicolo nell’angolo cieco, in modo da non cambiare corsia e collidere con il veicolo a lato effettuando la manovra di cambio corsia.
Attivabile dai 35 km/h offre la possibilità di impostare una velocità e mantenerla costante elettronicamente, per ridurre la variazione della velocità in modo da risparmiare carburante e mitigare l’affaticamento alla guida su percorsi di lunga durata.
Fondata nel 1928 è Azienda leader mondiale di prodotti per sistemi EGR ed emissions systems. Ha fornito per Foton Tunland V9 Hybrid, un’innovativa valvola EGR abbinata alla turbina BorgWarner VGT. Questo turbocompressore incorpora la tecnologia a sezione variabile per regolare la pressione di sovralimentazione in base al cambiamento delle condizioni di lavoro e fornire potenza sufficiente in ogni momento, garantendo lunga durata della turbina.